PUBLIC RELATIONS

Uffici stampa: come mostrare la tua azienda in vetrina, gratis

Sapevi che, se offri un servizio di ufficio stampa, puoi essere elencato gratuitamente nella nostra apposita vetrina sul sito?

Come verificare se sei già presente in vetrina

Effettua il login nella tua area privata e clicca sulla voce di menu “Modifica dati utente”. Verifica tutti i tuoi dati; troverai un campo dove ti viene chiesto se “Offri un servizio di ufficio stampa”. Se trovi indicato “NO”, modifica il dato e salva. Il tuo account passerà in revisione e, se confermato, da quel momento entrerai nella vetrina pubblica e i possibili clienti potranno contattarti direttamente per richiedere informazioni sul servizio.

Importante: verifica anche se la provincia in cui ha sede la tua attività è indicata correttamente; in caso contrario, modificala. Infine, verifica anche la descrizione che hai fornito relativamente alla tua azienda/attività, in quanto anch’essa è visibile.

In alternativa

Se preferisci, puoi direttamente visionare le vetrine degli uffici stampa presenti nell’area pubblica, scorrendo in ordine alfabetico oppure selezionando la tua provincia per limitare i risultati solo alla tua area.

Non hai ancora un account su Comunicati-Stampa.net?

Registrati gratis da qui

Non sei ancora iscritto?

Dal 2004 siamo un sito d’informazione in modalità autoedizione, con pubblicazione di opere senza l’intermediazione e la selezione di un editore. Se sei un operatore di settore, registrati gratis e pubblica i tuoi testi.