NOVITA'

Importanti novità in arrivo su CS

Comunicati-Stampa.net ha deciso di rinnovarsi e sarà un cambio drastico che riguarda tutti: nuovo sito, nuova piattaforma, nuove regole, servizi diversi ed altri cambiamenti.

La comunicazione più importante per gli utenti:

CHI NON HA PUBBLICATO NEGLI ULTIMI DUE ANNI, NON SARA’ IMPORTATO COME UTENTE NELLA NUOVA PIATTAFORMA

Chiaramente coloro che non avranno da subito l’account attivo non significa che non sono i benvenuti. Basterà una nuova semplice registrazione per attivare l’account sulla nuova piattaforma.

Se siete tra i suddetti e volete evitare ciò, vi basterà pubblicare il prima possibile (entro fine mese) almeno un nuovo testo.

TESTI VECCHI

Saranno inoltre rimossi una grande quantità di vecchi testi che non hanno più grande importanza. Parliamo soprattutto di news e comunicati che sicuramente sono scaduti, eventi passati ecc. Cercheremo invece di salvaguardare articoli e guide anche se più datati.

TIMELINE

Il passaggio è previsto per fine mese di Maggio, massimo i primi di Giugno. Ancora non abbiamo un giorno preciso ma tramite i social vi aggiorneremo. La vecchia piattaforma non ha più aggiornamenti da tempo, stiamo dedicandoci alla nuova e speriamo di avervi con noi anche per il futuro.

Grazie per l’attenzione.

Pubblica ora su http://admin.comunicati-stampa.net/login.htm