Categorie
Nuovi
Popolari

Scrivere un libro (e farselo pubblicare)

…e se poi vi sentite scrittori in erba? E magari vorreste pubblicare un libro o almeno far valutare il vostro lavoro. Eh, bel problema. Anzi, no!

L’ebook che vi proponiamo oggi nasce difatti dal progetto “IoScrittore”, che sarebbe un importante torneo letterario italiano sul web, gratuito e patrocinato dal Ministero dei Beni e della Attività Culturali. Di seguito in questo post troverete i riferimenti per ottenere più informazioni a riguardo e capire come fare per partecipare al torneo.

L’ebook in questione è quindi collegato al suggetto progetto, ma non necessariamente, ovvero può anche essere utilizzato per ricavarne una serie di preziosi consigli e metterli in pratica dove, come e quando vorrete. “Scrivere un libro (e farselo pubblicare). I consigli degli autori best seller e dei loro editor” è il titolo completo, con sottotitolo, si tratta di un ebook gratuito e potrete scaricarlo liberamente dal nostro ebook store (gratis appunto).

E’ un manuale pensato per tutti coloro che stanno scrivendo un libro, vogliono diventare autori di narrativa, amano scrivere e meritano di essere pubblicati. Raccoglie i consigli, gli spunti, i segreti degli addetti ai lavori: editor che scelgono i libri da pubblicare per uno dei principali Gruppi Editoriali italiani, il Gruppo Editoriale Mauri Spagnol (GEMS) che comprende case editrici del calibro di Garzanti Libri, Longanesi, Guanda, Corbaccio, Salani…

 

titolo Scrivere un libro (e farselo pubblicare)
sottotitolo I consigli degli autori best seller e dei loro editor
editore Io Scrittore
categoria  Ebooks
formato  Epub
protezione Social DRM
genere Saggistica » Scienze sociali,Linguistica e Comunicazione
pagine 138
pubblicazione 2013
ISBN/EAN 9788867200504

Prezzo: gratis

Vedi la scheda completa e scarica gratis l’ebook dallo store di Freeonline.it

Se invece hai già scritto un libro ancora inedito e vuoi essere pubblicato (o in previsione di averlo pronto), pre-iscriviti subito all’edizione 2014 o scopri perché vale la pena partecipare direttamente dal sito ufficiale del torneo gratuito IoScrittore.

Discussione — Nessuna risposta